OpenStor JVS / JPS
Sistema di iperconvergenza (HA) composto da due Server interconnessi tramite LAN.
Software JovianDSS per la gestione dello storage e VMware / Proxmox per la virtualizzazione.
Soluzione ideale per ottenere le massime prestazioni in termini di capacità (Petascale Computing).
Architettura ad alte prestazioni con Open-E JovianDSS e VMware ESXi oppure Proxmox
Il sistema iperconvergente OpenStor JovianDSS Metro Cluster è composto da due Storage Server OpenStor (2U) interconnessi con scheda Lan ad alta velocità e bassa latenza a 100GbE e supporto RDMA.
OpenStor JVS viene fornito con il software JovianDSS e necessita una licenza VMware come virtualizzatore.
OpenStor JPS viene fornito con il software JovianDSS e Proxmox per la virtualizzazione.


Alta disponibilità dei dati, sincronizzazione garantita e Business Continuity
Grazie alla tecnologia Advanced HA con Automatic Failover, i due storage operano in modalità Active/Active con mirroring sincrono: ogni scrittura effettuata su uno dei due nodi viene replicata in tempo reale sull’altro, come in un sistema di mirroring hardware.
In caso di guasto di uno degli Storage, il servizio di Automatic Failover interviene automaticamente per consentire al secondo sistema in esecuzione di pubblicare istantaneamente i volumi (iSCSI o NFS) senza interruzioni, assicurando così l’alta disponibilità dei dati.

Architettura scalabile ad alte prestazioni. Design ottimizzato per Workload, Cloud e IA
La piattaforma supporta configurazioni dual-CPU con socket indipendenti, affiancati da un’ampia disponibilità di slot DIMM DDR4/DDR5 per massimizzare capacità e banda di memoria.
Il sistema di raffreddamento è garantito da moduli fan hot-swap ad alta efficienza, posizionati frontalmente per assicurare il corretto flusso d’aria su CPU e RAM.
Il layout ottimizzato della scheda madre offre connettori di espansione PCIe, controller integrati e cablaggi ordinati per alimentazione e storage.
Questa architettura garantisce scalabilità, ridondanza e stabilità, rendendo il server ideale per workload enterprise, cloud, AI e virtualizzazione.

JBOD ad alta capacità e affidabilità per archiviazioni massive e sicure, fino a 60 dischi
Con una capacità di 60 dischi, il JBOD consente di raggiungere una densità di storage eccezionale in un form factor 4U rackmount, ideale per applicazioni che richiedono grandi volumi di dati.
Il sistema integra la tecnologia Western Digital IsoVibe™, che riduce le vibrazioni causate dal numero elevato di drive, e ArcticFlow™, un innovativo design del flusso d’aria che migliora il raffreddamento e riduce i consumi energetici.
Il JBOD supporta fino a 2 controller I/O dual-port per garantire ridondanza, disponibilità continua e connessioni ad alta velocità SAS 12Gb/s. Inoltre, grazie alla possibilità di collegare più unità in cascata, offre una crescita lineare della capacità, adattandosi perfettamente a esigenze di archiviazione in costante espansione.

Gestione degli Snapshot e protezione dei dati Off-Site grazie a JovianDSS
Con il sistema iperconvergente OpenStor JVD e JPD è possibile programmare un numero illimitato di snapshot, anche ogni minuto, e sincronizzarli sullo Storage Server secondario avente JovianDSS for ODPS, grazie al servizio integrato di Off-Site Data Protection.
Lo storage secondario JovianDSS for ODPS può rendere disponibile istantaneamente un volume da uno dei migliaia di snapshot fino al minuto precedente e pubblicarlo ai nodi VMware tramite porte iSCSI a 10GbE.

Open-E JovianDSS
Open-E JovianDSS è un software di archiviazione dati basato su ZFS e Linux, appositamente progettato per soddisfare le esigenze dei moderni ambienti di archiviazione.
Le funzioni dedicate alla protezione dei dati consentono agli utenti di eseguire velocemente backup e relativi ripristini in caso di qualsiasi imprevisto, senza la necessità di utilizzare ulteriori strumenti di terze parti.
Sul sistema iperconvergente OpenStor JovianDSS, il software è già installato e configurato.

Sistemi di iperconvergenza basati su Virtual Storage Appliance ZFS Open-E JovianDSS e sistema di virtualizzazione VMware o Proxmox.
L’unica vera protezione contro le infezioni Ransomware.
OpenStor JVS


OpenStor JPS


Supporto alla vendita dei sistemi di iperconvergenza
Consulenza personalizzata
Offriamo consulenza personalizzata per la realizzazione di qualsiasi tipo di infrastruttura iperconvergente, sia per clienti finali che per rivenditori, comprensiva di progettazione hardware e software, pianificazione interventi e migrazione dati.
Assistenza pre-vendita e post-vendita
La profonda conoscenza dei prodotti iperconvergenti e delle loro integrazioni rendono OpenStor un fondamentale punto di riferimento per la clientela. Un forte orientamento verso la soddisfazione del cliente permette di accedere ad un servizio eccellente di assistenza pre-vendita e post-vendita.
Corsi di formazione
Le sessioni di apprendimento, gestite dai nostri esperti, permettono di rafforzare l'apprendimento di tutto ciò che riguarda l'iperconvergenza, combinando aspetti pratici con scenari ed esperienze reali.