Open-E Jovian DSS
Sistema operativo avanzato, basato su ZFS, per la gestione dell’archiviazione dei dati. Prestazioni, sicurezza e facilità di gestione.
Interfaccia utente
La gestione dell’archiviazione con Open-E JovianDSS è rapida e semplice, grazie a due modalità principali: un’interfaccia utente testuale (TUI) e una GUI (interfaccia utente grafica) molto intuitiva. Quest’ultima offre una navigazione user-friendly, una console interattiva e il supporto a CLI/API e REST API programmabili per una gestione avanzata e personalizzabile.
Gestione e Monitoraggio
In Open-E JovianDSS, tutte le risorse critiche sono integrate e collegate tra loro, offrendo agli utenti una gestione e un monitoraggio del software semplici e intuitivi. Grazie a questa struttura organizzata, è possibile accedere rapidamente alle funzioni principali, garantendo un controllo efficiente e una panoramica completa delle operazioni.
Configurazione e procedure guidate
Le procedure guidate di Open-E JovianDSS semplificano la configurazione, guidandoti passo dopo passo attraverso le impostazioni e le funzionalità più importanti del software. In questo modo, puoi personalizzare facilmente il sistema per soddisfare le tue specifiche esigenze di archiviazione.
Funzioni di Backup
La funzionalità di backup permette di creare snapshot coerenti e di eseguire la replicazione asincrona degli stessi snapshot su destinazioni locali e/o remote. Grazie ai piani di conservazione avanzati, le attività di replicazione possono essere configurate per adattarsi alle esigenze specifiche dell’utente, garantendo maggiore flessibilità e una totale sicurezza dei dati.
Strumenti diagnostici
La sezione diagnostica offre una panoramica chiara e approfondita delle prestazioni e dello stato di salute del sistema, semplificando le operazioni di monitoraggio e rendendo la manutenzione quotidiana più efficiente e intuitiva. Grazie a strumenti di analisi dettagliati e report in tempo reale, consente di identificare rapidamente eventuali anomalie, prevenire problemi critici e ottimizzare le risorse per garantire il massimo delle prestazioni e dell’affidabilità operativa.
Creazione e gestione cluster di archiviazione
Open-E JovianDSS offre un’ampia gamma di opzioni per la configurazione di ambienti ad alta disponibilità, supportando protocolli client come iSCSI, Fibre Channel (FC), NFS e SMB (CIFS). Questo consente la creazione di cluster di archiviazione con bilanciamento del carico, progettati per garantire elevata affidabilità e ridondanza. In caso di guasto del server, il sistema attiva automaticamente il failover, assicurando la continuità operativa.
Supporto alla vendita dei sistemi di iperconvergenza
Consulenza personalizzata
Offriamo consulenza personalizzata per la realizzazione di qualsiasi tipo di infrastruttura iperconvergente, sia per clienti finali che per rivenditori, comprensiva di progettazione hardware e software, pianificazione interventi e migrazione dati.
Assistenza pre-vendita e post-vendita
La profonda conoscenza dei prodotti iperconvergenti e delle loro integrazioni rendono OpenStor un fondamentale punto di riferimento per la clientela. Un forte orientamento verso la soddisfazione del cliente permette di accedere ad un servizio eccellente di assistenza pre-vendita e post-vendita.
Corsi di formazione
Le sessioni di apprendimento, gestite dai nostri esperti, permettono di rafforzare l'apprendimento di tutto ciò che riguarda l'iperconvergenza, combinando aspetti pratici con scenari ed esperienze reali.