Il software di virtualizzazione OpenStor consente facilmente la creazione e la gestione di ambienti virtuali. Una serie di funzionalità integrate lo rendono una soluzione versatile e molto potente per qualsiasi tipologia di virtualizzazione dei dati.
Utilizzando la tecnologia di virtualizzazione, un server può essere suddiviso in più macchine virtuali. Processori, memorie, dischi e reti diventano un pool di risorse virtuali gestite dinamicamente.
DeviceManager
Tra gli applicativi di FusionCompute è disponibile anche DeviceManager, il software di gestione dello storage integrato dedicato al monitoraggio delle prestazioni, allarmi, eventi, consumo energetico e funzionamento generale.
Dashboard
Sezione principale dedicata alle performance del sistema, alla capacità dello storage e alle connessioni tramite porte fisiche e logiche.
Hardware
Indice dei componenti hardware installati nella piattaforma con relativi settaggi ed informazioni sullo stato di utilizzo.
Service
Gestione intelligente dei volumi multipli inerenti il Virtual Storage, Smart Multi-Tenant, Block, SCSI, NAS e Networking.
Data Protection
Gestione delle funzionalità per la protezione dei dati attraverso la funzione Hyper CDP (Continuous Data Protection) ed HyperMetro.
Insight
Sezione dedicata alle statistiche sugli allarmi ed eventi, oltre all’analisi delle performance con relativo strumento di esportazione.
Settings
Sezione riservata ai settaggi di base del sistema, inclusa la gestione degli utenti, delle licenze e dei certificati.