OpenStor 2910

Il sistema di iperconvergenza (HCI) in grado di combinare Server, Storage, Networking e Virtualizzazione, in sole 4 unità Rack.

prima slide

SERVER

STORAGE

NETWORKING

VIRTUALIZZAZIONE

Cluster da 3 Server Dual Processor Intel Xeon scalable

ll cluster, composto da 3 Server, fornisce un alto livello di affidabilità e scalabilità. In caso di guasto di un Server gli altri subentrano in automatico per garantire la continuità del servizio (business continuity).

I Server possono funzionare  in modalità sincrona affinché sia possibile distribuire tra loro i carichi di lavoro e di conseguenza aumentare le prestazioni di tutto il sistema iperconvergente.

Storage SAN e NAS Dual Controller di classe Enterprise

Lo storage è basato su un’architettura a doppio controller Active-Active di classe enterprise, grazie alla quale i servizi possono essere commutati in pochi secondi in caso di guasto di un singolo controller, garantendo la continuità del servizio.

L’innovativa tecnologia RAID 2.0+ riduce il tempo di ricostruzione di 1 TB di dati da 10 ore a 30 minuti e rispetto al RAID tradizionale, il rischio di perdita di dati causato da guasti è ridotto del 95%.

Lo storage fornisce servizi SAN e NAS ad alte prestazioni ed ad alta affidabilità, ricco di funzionalità, come il tiering tra diverse tipologie di media e features di data protection e data efficiency.

Networking integrato

Il sistema di iperconvergenza non richiede alcun switch esterno, permettendo così di ridurre la difficoltà di pianificazione della rete del 90%.

La gestione dell’intero sistema avviene tramite un ambiente unificato attraverso il quale è possibile gestire computing, storage, reti, aggiornamenti, espansione della capacità, ispezioni e tutte le altre operazioni sul sistema.

Piattaforma di Virtualizzazione integrata

Il software di virtualizzazione consente  facilmente la creazione e la gestione di ambienti virtuali. 

Una serie di funzionalità integrate lo rendono una soluzione versatile e molto potente per qualsiasi tipologia di virtualizzazione dei dati.

Utilizzando la tecnologia di virtualizzazione, un server può essere suddiviso in più macchine virtuali.

Processori, memorie, dischi e reti diventano un pool di risorse virtuali gestite dinamicamente.

Sistemi personalizzati e consegna

Dispositivi ad alta efficienza All-in-One

O&M semplificato, facile da utilizzare

Elevata sicurezza e affidabilità dei dati

Perchè scegliere il sistema di iperconvergenza All-in-One OpenStor

INFRASTRUTTURA TRADIZIONALE

IPERCONVERGENZA
ALL-IN-ONE

Alta affidabilità ed alta disponibilità

Adatto ad Enterprise Business

Prestazioni elevate

Gestione semplificata di tutto il sistema IT

Facilità di installazione

Compattezza (unità rack, cavi e dispositivi)

Riduzione dei costi Hardware e Software

Adatto a SMB (Small & Medium Business)

Installazione infrastruttura in 1 ora (Ready to Go)

Supporto alla vendita dei sistemi di iperconvergenza

Consulenza personalizzata

Offriamo consulenza personalizzata per la realizzazione di qualsiasi tipo di infrastruttura iperconvergente, sia per clienti finali che per rivenditori, comprensiva di progettazione hardware e software, pianificazione interventi e migrazione dati.

Assistenza pre-vendita e post-vendita

La profonda conoscenza dei prodotti iperconvergenti e delle loro integrazioni rendono OpenStor un fondamentale punto di riferimento per la clientela. Un forte orientamento verso la soddisfazione del cliente permette di accedere ad un servizio eccellente di assistenza pre-vendita e post-vendita. 

Corsi di formazione

Le sessioni di apprendimento, gestite dai nostri esperti, permettono di rafforzare l'apprendimento di tutto ciò che riguarda l'iperconvergenza, combinando aspetti pratici con scenari ed esperienze reali.